La filiera corta mette in diretto contatto produttori e consumatori. Acquistando la carne direttamente dal produttore, il consumatore non solo ha la sicurezza della sua provenienza e del metodo di allevamento, con la garanzia di un prodotto genuino, ma ha anche la possibilità di saltare tutti quegli inutili e dispendiosi passaggi intermedi, causa principale di costi molto alti e spesso proibitivi per la maggior parte delle persone.
L’azienda agricola Brugiafreddo nasce come una piccola azienda a filiera corta e a ciclo “chiuso”, con una produzione limitata e di qualità completamente autonoma. Dall’allevamento alla macellazione, fino alla distribuzione, il rapporto diretto contraddistingue la nostra filosofia aziendale, permettendoci di instaurare un rapporto personale con tutti i nostri clienti; abbiamo la possibilità di offrire un prodotto sano, controllato e garantito, allevato in maniera rispettosa e sostenibile, ad un prezzo molto inferiore rispetto alla concorrenza. Come? Semplice: accedendo al nostro portale, www.Brugiafreddo.com, potrai visionare le nostre offerte e scegliere quella che preferisci.
Ti contatteremo al più presto per conoscerci e confermare l’ordine, accordandoci sul giorno e il luogo dove preferisci ricevere la tua carne. Fatto! Il tutto senza inutili ricarichi di costi. Inoltre, grazie al riciclo dei contenitori utilizzati per la consegna, risparmierai inutili spese di imballaggio, oltre a contribuire al contenimento della produzione di rifiuti.