Grandi pascoli, un territorio incontaminato, il rispetto dei processi naturali sono gli aspetti alla base del nostro allevamento biologico. Adottando un ciclo aziendale definito «chiuso», garantiamo che ogni animale, oltre a provenire esclusivamente da quelli già nati e cresciuti all’interno dell’azienda, abbia tutta la qualità e la cura che dedichiamo al nostro mestiere.
L’accoppiamento avviene in maniera totalmente naturale con i nostri tori, così come la nascita del vitello e lo svezzamento, che cresce insieme alla madre nei grandi pascoli circostanti le stalle, lasciate sempre aperte.
Alimentati con granaglia e foraggio biologico coltivati all’interno della azienda e certificati secondo gli standard vigenti, ci assicuriamo che ciascun animale cresca nelle migliori condizioni senza essere contaminato da politiche d’allevamento intensive e dannose sia per l’animale che per il consumatore finale.
La filiera interna è inoltre arricchita dal nuovo locale macelleria allestito all’interno del borgo, dove Loris lavora personalmente la carne perché possa arrivare sulle tavole mantenendo inalterata la sua genuinità.